mercoledì 17 agosto 2011

Messa d'inizio!

La giornata di ieri ha avuto una forte connotazione culturale: siamo riusciti a visitare il prado e il thyssen,entrambi gratuiti. Ma lo spettacolo più impressionante è stato unirci al fiume di persone che accorreva verso cibeles per la messa di apertura. Siamo stati un po'ai margini dell'evento per non farci travolgere ma l'entusiasmo ci ha già contagiato con i cori e le altre manifestazioni di festa. E ora inizia un altro giorno!

5 commenti:

  1. oggi ho seguito, in televisione, la messa di monsignor Bagnasco nella chiesa di San Joan de la cruz ho visto dei gilet come i vostri eravate anche voi a quell'evento? o la vostra catechesi era in un altro luogo visto che c'erano 320 punti di ascolto. comunque vi invidio dev'essere una cosa emozionantissima essere lì e vivere di persona questi eventi. tenete duro vale la pena di patire un pò di caldo e fame ,questi sono momenti che vi porterete dentro per tutta la vita parola di mamma ciao e un abbraccio forte a tutti.

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo seguito la televisione, e ogni ragazzo sembrava uno di voi!!
    Persino la sorella piccola ormai segue le preghiere....
    Bacioni
    Poldo family

    RispondiElimina
  3. Ciaoo siamo le cugine di Michele Bacchetta che è li con te! Salutacelo :) e dagli un bacio da tutti noi! Buon proseguimento :) Se lo leggi facci rispondere!

    RispondiElimina
  4. Di a michele di ricordarsi la maglia :)

    RispondiElimina
  5. anche noi abbiamo seguito la catechesi e la veglie eucaristica di Monsignor Bagnasco siamo riusciti a vedere il vescovo Merisi probabilmente eravate li anche voi. comunque anche se il caldo lombardo ci rende più vicini a voi,ci stiamo organizzando per vivere i momenti solenni con il papa in particolare la veglia di sabato sera.uniti dalla preghiera un forte abbraccio don Antonio e la sua band

    RispondiElimina