venerdì 19 agosto 2011

via crucis

I giorni passano veloci e siamo ormai arrivati a venerdì,giorno della via crucis. E impressionante vedere come gli spagnoli ci tengano a questo momento anche molto spettacolarizzato. Noi vedremo l'arrivo del papa e le prime stazioni da una collinetta che delimita la strada. Ci sono tante cose che vorremmo dire,forse che queste giornate ci hanno cambiato poco a poco,ma questo lo vedremo al nostro ritorno. Un abbraccio a tutti!

3 commenti:

  1. siamo felici della vostra esperienza di fede speriamo di poter condividere anche noi quanto Cristo ha riposto nei vostri cuori.ci uniremo anche noi alla solenne via Crucis e la parrocchia vi accompagna nella continua preghiera.abbiamo esposto in oratorio la foto pubblicata sulla libertà!saluti da tutti un abbraccio Don Antonio e la sua band

    RispondiElimina
  2. ragazzi.. qui c'è Massimo che non capisce niente... non riesce a beccare le dirette da Madrid.. io non so come faccia ad accompagnarvi nella preghiera.. sono in oratorio e non sono riuscito a beccare un sito dove propongono la diretta, se voi per caso siete a conoscenza di qualche sito fatecelo sapere, così almeno Massimo riuscirà a vedere qualcosa..
    Cic

    RispondiElimina
  3. L'ultimo pensiero delle mamme prima di andare a letto siete voi lontani.
    bacioni.
    Mamma Fiona

    RispondiElimina